News

Magnum Delusione (NAPOLI)

Autore : Admin

20/06/2014 20:10:55

MAGNUM STORE (NAPOLI) - Erano tanti giorni, troppi, che sentivamo parlare di Magnum Store Napoli e abbiamo deciso, ieri sera, di andare finalmente a provare questo Magnum 'personalizzato'. Arriviamo a Napoli, parcheggiamo la macchina in un parcheggio che ci è costato ben 10,50€ per 2 ore e riusciamo ad andare alla fine di Via Toledo a questo benedetto negozio/gelateria che dir si voglia. 
Quattro gelati quattro, sedici euro sedici!!!
Si avete capito bene, quatto euro per gelato, pagamento anticipato senza sorriso incluso. 
Dietro al banco c'erano 2 ragazzi, un uomo e una donna che dopo aver preso i 4 Magnum dal freezer ti dicono di poter scegliere 3 tra le 20 granelle presenti nel banco tra cui cioccolato, zucchero, mandorla, nocciole ecc...
Le tre granelle vengono prese con il cucchiaino, uno, e messe in un bicchierino di acciaio che poi viene agitato. Puoi anche scegliere il cioccolato con il quale verrà ricoperto il gelato, fondente, al latte o bianco. Immerso il gelato e lasciato sgocciolare, viene messo in un cartoncino rettangolare e poi viene cosparso, per modo di dire, di quelle famose 3 granelle che allo stato sono mischiate. Io scelsi cioccolato fondente con granella di nocciola, pistacchio e brownie.
Il tutto servito senza neanche uno sguardo, quasi seccati.
Usciamo fuori e finalmente addentiamo quest'opera d'arte. Bello si, ma appena affondiamo i denti nella delizia ci accorgiamo di mangiare un gelato di livello addirittura inferiore a quello comprato in un comune bar e di averlo pagato troppo. Insomma uno sfizio bello e buono (anzi no) che non potrà ripetersi.  

 

Commenta su Facebook

  • I Prossimi Eventi
SOCIAL WIDGETS:

"Ciò che vedo in città - SMCV"   -  C/so Ugo De Carolis, 3 - 81055 S. Maria C.V. (CE) - e-mail: ciochevedoincittasmcv@gmail.com                                              -Realizzazione VG-