Mani in pasta

MANI IN PASTA | LA NUOVA RUBRICA

Autore : Admin

16/07/2015 18:47:56

Un nuovo acquisto per la Onlus Ciò che vedo in Città – ITALIA.

Nasce quasi spontaneamente la sinergia tra la nostra Onlus e Simona Palmieri, la giovanissima laureanda in biologia ad indirizzo nutrizionale con la smodata passione per la cucina. La stessa passione che porta la nostra ottima cuoca a coniugare lo studio scientifico degli alimenti con il gusto di cucinare.

Se credete di avere a che fare con la solita cuoca vi sbagliate! La cucina di Simona ha diverse peculiarità tra le quali l’uso degli ingredienti biologici, pochi zuccheri, pochi grassi, la prevalenza degli ingredienti vegetali, e ultimo solo in ordine di citazione ma non di importanza l’economicità e la semplicità nella preparazione delle ricette. Simona è già stata vincitrice di diversi concorsi culinari tra i quali ricordiamo l’ultimo, bandito in collaborazione con il noto sito “Giallo Zafferano”, dalla “Fage Italia” noto brand che commercializza nel nostro paese e nel mondo il gustoso Yogurt Greco.
Il Presidente della Onlus Donato Trepiccione, la cuoca Simona Palmieri e il Tesoriere Pasquale Palmieri

Il Presidente della Onlus Donato Trepiccione, la cuoca Simona Palmieri e il Tesoriere Pasquale Palmieri

Siamo ciò che mangiamo  – dichiara Simona Palmieri, curatrice del blog “Mani in Pasta” – è la mia filosofia e vorrei trasmetterla a tutti voi. La nostra cucina è un pilastro sul quale si fonda la nostra fama e la nostra cultura ed io vorrei renderla accessibile ad ogni tasca e ad ogni gusto curando principalmente la salubrità della ricetta.

Troverete le sue ricette sulla FANPAGE della Onlus dettagliate con immagini e consigli.

Buon appetito a tutti! 

 

Commenta su Facebook

  • I Prossimi Eventi
SOCIAL WIDGETS:

"Ciò che vedo in città - SMCV"   -  C/so Ugo De Carolis, 3 - 81055 S. Maria C.V. (CE) - e-mail: ciochevedoincittasmcv@gmail.com                                              -Realizzazione VG-