News

(VIDEO) ATTENZIONE!!! TRUFFA A SMCV! RAGGIRATE CENTINAIA DI PERSONE

Autore : Admin

12/06/2015 16:37:57

ATTENZIONE!!!

Santa Maria C.V.  12/06/2015


L.D.V., queste sono le iniziali del truffatore seriale che ha coinvolto nella sua trappola centinaia di persone di diverse città. Il soggetto è ricercato, pluricondannato, in soli 12 anni, dal 1998 al 2010 ha collezionato ben 28 condanne per truffe, assegni a vuoto, millantato credito, furto, appropriazione indebita emesse dai tribunali di Piacenza, Santa Maria Capua Vetere, Mondovì, Genova, Napoli, Torino, Frosinone, Udine ed Isernia, coinvolto anche in un omicidio in provincia di Frosinone. Insomma un genio del male "de noantri". 

Il modus operandi sembra essere lo stesso per tutti;
dichiara di essere il voncitore di un bando che gli assegna il servizio mensa presso il carcere di SMCV e presso la caserma di Capua, si fa consegnare i documenti personali dei truffati e una somma pari ad €250,00 giustificata all'apertura di una cooperativa e poi fugge di città in città con il malloppo. Uno dei coinvolti ha voluto prestare la sua dichiarazione alla Onlus "Ciò che vedo in CIttà - ITALIA" che gestisce un portafoglio molto ampio di utenti sul web per arginare in qualche modo la truffa.

Le persone coinvolte si sono rivolte ai Carabinieri che attualmente stanno indagando quindi vi chiediamo di condividere affinchè riusciamo a mettere in guardia tutti! 

 

Commenta su Facebook

  • I Prossimi Eventi
SOCIAL WIDGETS:

"Ciò che vedo in città - SMCV"   -  C/so Ugo De Carolis, 3 - 81055 S. Maria C.V. (CE) - e-mail: ciochevedoincittasmcv@gmail.com                                              -Realizzazione VG-