News

(FOTO) SCANDALO A SMCV | DANNEGGIATA EDICOLA SACRA

Autore : Admin

10/06/2015 14:11:50

Santa Maria Capua Vetere - 10 Giugno 2015

Ormai in questa città non ci stupiamo più di nulla, ogni giorno è una novità ed è brutto anzi bruttissimo testimoniare ogni giorno il degrado che una città come la nostra proprio non merita. Parte della colpa è dell'amministrazione comunale che percepepisce ogni mese gli emolumenti senza rendere ai cittadini il servizio per il quale sono pagati ma parte delle colpe è di noi cittadini.

Noi cittadini che buttiamo il fazzolettino per strada, che se vediamo una maccina parcheggiata sul marciapiedi giriamo la faccia, noi che se vediamo un ragazzino piegare una pianta, buttare una lattina a terra, imbrattare un monumento, facciamo finta di nulla. Ecco, siamo tuti colpevoli e oggi ne abbiamo avuto la testimonianza da parte di alcuni cittadini che ci hanno inviato alcune foto della Madonna di via G.Matarazzo (CLIKKA QUI).

Una vergogna assoluta, non credevamo, noi che siamo il filtro di tutto ciò che accade in città, di arrivare a tanto. Adesso davvero s'è toccato il fondo.
Chiediamo a chiunque se è possibile recuperare quella statuina, se possiamo in qualche modo contribuire tutti.

AGGIUSTIAMO LA MADONNINA DI VIA MATARAZZO.  

 

 

 

Commenta su Facebook

  • I Prossimi Eventi
SOCIAL WIDGETS:

"Ciò che vedo in città - SMCV"   -  C/so Ugo De Carolis, 3 - 81055 S. Maria C.V. (CE) - e-mail: ciochevedoincittasmcv@gmail.com                                              -Realizzazione VG-