News

MA COME SI PUO'?
NEONATA ABBANDONATA TRA I RIFIUTI

Autore : AleSantillo

11/05/2015 14:38:57

                                                                                                                                                                                       

 Ieri, è stata ritrovata incredibilmente e per fortuna in salute, una neonata che giaceva tra i rifiuti della città di Calvizzano.

L'attenzione delle due giovani donne, che hanno inaspettatamente trovato la piccola, è stata attirata dal  suo pianto disperato e cosi rovistando tra i rifiuti hanno capito di aver salvato una vita.

E' davvero triste sapere che a  pochi km da noi e nel 2015 succedano ancora di queste cose, di cose che potrebbero essere sicuramente  evitate,  reati di cui proprio una Madre non dovrebbe mai macchiarsi....eppure ancora succede.... e proprio nel giorno in cui si festeggiava la Mamma, ieri,  è stata proprio una mamma ad abbandonare sua figlia tra la spazzatura come qualcosa di cui sbarazzarsene, lasciandola al suo destino.

Le indagini  per individuare la donna che ha commesso l'insano gesto sono state avviate subito dai Carabinieri del posto, la bimba ora è ricoverata al Santobono di Napoli.

Speriamo che la piccola Maria  possa essere accolta da chi sia realmente disposto ad amarla....

 

Commenta su Facebook

  • I Prossimi Eventi
SOCIAL WIDGETS:

"Ciò che vedo in città - SMCV"   -  C/so Ugo De Carolis, 3 - 81055 S. Maria C.V. (CE) - e-mail: ciochevedoincittasmcv@gmail.com                                              -Realizzazione VG-