News

Mozzarella Solidale | Il nuovo progetto di CCVIC - ITALIA

Autore : Admin

26/02/2015 15:41:09

 

 

 

 

 

Mozzarella Solidale. Questo è il nuovo marchio della solidarietà firmato “La buona cremeria di nonna Vincenza” dei fratelli Lanna, che sceglie di sostenere la Onlus Ciò che vedo in Città – ITALIA attraverso il prodotto più conosciuto al mondo e del quale ne sono produttori da decenni: “la mozzarella di bufala”. Allevata storicamente nei loro lussureggianti pascoli di Vitulazio con processi artigianali, già da tempo delizia i palati dei sammaritani e dei loro vicini. I fratelli Lanna, da sempre sensibili ad argomenti solidali ed ambientali ed in sinergia con la Onlus sin dai tempi delle biciclettate, hanno pensato, insieme ai volontari della Onlus, una nuova formula di acquisto che prevede la consegna a domicilio su prenotazione della buona mozzarella, senza variazioni di prezzo, con una spesa minima di soli 10€ e con la possibilità di acquistare, insieme alla stessa, gli altri prodotti presenti nel caseificio. Insomma, tutto a vantaggio del cliente che viene come sempre coccolato e in più sostiene senza alcun costo aggiuntivo una realtà associativa del proprio territorio che ha come missione la solidarietà sociale. Sul totale della spesa consegnata a domicilio sarà corrisposta una donazione alla Onlus a sostegno dei progetti sempre impegnativi che da anni portano avanti grazie ad iniziative come questa. La consegna a domicilio è riservata a tutti ma in particolare a chi ha difficoltà motorie o di altro genere ed è possibile accedervi mediante prenotazione telefonica al numero 342/1257406 oppure all’indirizzo mail mozzarellasolidale@gmail.com e seguire le promozioni e le novità sulla pagina FB creata ad hoc www.facebook.com/mozzarellasolidale. E’ possibile prenotare la consegna a domicilio nei giorni: lunedì e martedì dalle 10:00 alle 18:00 per chi desidera la consegna il mercoledì e mercoledì e giovedì dalle 10:00 alle 18:00 per chi desidera la consegna il venerdì. Le consegne del mercoledì e del venerdì si effettueranno dalle 11:30 alle 15:00.

L’impegno non si ferma qui, ma prosegue a breve con l’organizzazione da parte della Onlus di fattorie didattiche dove i nostri bambini potranno scoprire da vicino come nasce una delle più buone mozzarelle del nostro territorio.

“Ciò che vedo in Città – ITALIA Onlus” e “La buona cremeria di nonna Vincenza” uniti per fare ancora meglio!

 

 

 

Commenta su Facebook

  • I Prossimi Eventi
SOCIAL WIDGETS:

"Ciò che vedo in città - SMCV"   -  C/so Ugo De Carolis, 3 - 81055 S. Maria C.V. (CE) - e-mail: ciochevedoincittasmcv@gmail.com                                              -Realizzazione VG-