Cronaca

Robin Williams morto suicida a 63 anni | Il nostro ricordo

Autore : Admin

12/08/2014 09:28:47

Lo abbiamo conosciutp così, negli anni '80, di prima mattina prima di andare a scuola. Lui recitava la parte dell'alieno, Mork, chi avrebbe mai immaginato che sarebbe diventato uno dei più grandi attori del panorama cinematografico mondiale. 
 

Ogni suo film è diventato storia come per esempio 'L'attimo fuggente', lo stesso attimo che ha saputo cogliere lui per tutta la vita e lo stesso attimo che gli è costata la vita, ieri, nella sa casa ad appena 63 anni dove è morto per suicidio. 
Non sapetequanto ci dispiace, noi degli anni '80 eravamo legati a questo attore e sono sicuro che anche le generazioni successive tramite Jumanji oppure Mrs.Doubtfire del '93 hanno stretto un legame con lui. 

Chi fa ridere gli altri in genere è una persona triste, chi sa per quale motivo ha deciso che questo mondo non gli apparteneva più ma, come tutti i grandi apparterrà sempre alla nostra memoria e si farà ricordare attraverso quello che in vita ha fatto. 

Nano Nano



 

 

Commenta su Facebook

  • I Prossimi Eventi
SOCIAL WIDGETS:

"Ciò che vedo in città - SMCV"   -  C/so Ugo De Carolis, 3 - 81055 S. Maria C.V. (CE) - e-mail: ciochevedoincittasmcv@gmail.com                                              -Realizzazione VG-