IL FANTOMATICO TREPICCIONE | GRAZIE A CHI MI ODIA :-)
Ieri sera, dopo aver visto un bel film, mi arriva un WhatsApp con una serie di screen. Pensai sin da subito a una segnalazione ma invece con stupore scopro che si trattava di una discussione che parla proprio di questo fantomatico Donato Trepiccione.
Qualche tempo fa mi avrebbe rovinato il resto della serata ma adesso, dopo tanti anni ho capito che quando qualcuno ti odia è solo perchè qualcun altro ti ama.
Allora, la discussione verteva sul fatto che io avessi parcheggiato addirittura in 3a fila mentre invece io ero proprio in mezzo alla strada, in 4a fila, unico appunto, io non posseggo una BMW serie 1, magari! Sono un cassintegrato e ho un bidone che si scassa ogni 3 giorni ma vabbè è solo un appunto. Cmq sia io ero il passeggero di questa macchina e per fortuna il mio amico che doveva comprare le sigarette ha messo le 4 frecce come ha specificato mio fratello Pasquale Cipullo nel suo post.
Leggendo poi il resto dei commenti mi sono sentito come un professore che, temuto dagli alunni, viene sparlato dietro per la troppa precisione. Ragazzi, io tutt cos sono Donato Trepiccione, uno come voi, esattamente, non ho mai detto di essere Bergoglio.
Ho analizzato i commenti e ho scoperto che tutti quelli che hanno commentato sono esclusi dalle nostre pagine, tipo quella Immacolata, parente di un certo fruttivendolo che ha deciso che il marciapiede è la sua bottega oppure quella "maestra Valentina" unica amica di quel certo Ernesto Mario che tutti noi ben conosciamo...insomma, per essere oggetto di tali vili attacchi da parte di qualcuno, sono convinto che stiamo lavorando bene, anzi benissimo. Vi carico tutti gli screen e a qualcuno lascio un commento.
PS: Una parola a mio fratello Pasquale Cipullo; Pasquà, tu ieri eri proprio lì a un passo da me, potevi fotografare oppure potevi dirmi qualcosa in faccia, sono grosso ma non faccio paura a nessuno. Scusa se pubblico questo, lo so che non posso piacere a tutti ma io sono un uomo come te, se vuoi parlarmi da vicino fallo, chi te lo impedisce. :-)
Ma non siete felici che nella vostra città c'è qualcuno che si occupa di far andare le cose per il verso giusto come dovrebbero fare i politici per il quale avete votato? E noi lo facciamo anche a gratis!!!
Immacolata è la nipote di un noto fruttivendolo che crede che i marciapiedi e le piste
ciclabili siano il prolungamento del suo negozio.
Valentina sarebbe l'amica del giaguaro, quella che dovetti sbattere fuori dalla pagina ecco
perchè è così arrabbiata, non può più seguirci con il suo profilo...
L'unico commento sensato è quello di Mariangela.
Queste parole le diceva Mario Merola qualche decennio fa...plurale maiestatis o parla anche per qualcun altro?
Marina ricorda anche a me :-)